Comunicati stampa del Senato
-
-
Giornata dei Giusti dell'umanità, oggi La Russa e Noemi Di Segni alla cerimonia di illuminazione della facciata di Palazzo Madama
Su iniziativa del Presidente del Senato Ignazio La Russa e dell'Intergruppo parlamentare "I Giusti italiani", la facciata di Palazzo Madama sarà illuminata con il colore bianco, in occasione della "Giornata in memoria dei Giusti dell'umanità", istituita con la legge 212 del 2017.
Oggi alle 18, davanti all'ingresso principale di Palazzo Madama, per l'accensione delle luci, saranno presenti il Presidente La Russa, la Presidente dell'Unione delle Comunità ebraiche italiane, Noemi Di Segni, e il Presidente dell'Intergruppo parlamentare, sen. Marco Scurria.
L'illuminazione con il colore bianco proseguirà fino all'alba di domani e riprenderà al tramonto di giovedì 6 marzo fino alla mezzanotte dello stesso giorno.
-