-
-
Mafie: La Russa, deferente pensiero a chi si è schierato contro
“A chi si è schierato contro le mafie, a chi ha contribuito agli arresti, a chi ne è rimasto vittima. Ai magistrati, alle Forze dell’ordine, ai cittadini. A chi ha scelto lo Stato e non la criminalità organizzata. A tutti loro va il nostro deferente pensiero, la nostra riconoscenza”.
Così il Presidente del Senato Ignazio La Russa in occasione della Giornata della Memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle Mafie.Sindrome di Down: La Russa, istituzioni e società lavorino per arrivare a sempre maggiore inclusione
“Desidero rivolgere il mio pensiero più affettuoso alle persone che soffrono della sindrome di Down e ai loro familiari. Pur nella consapevolezza che rispetto ad un recente passato, molto è stato fatto in tema di integrazione, auspico che istituzioni e società possano lavorare per una ancora maggiore inclusione, per migliorare la loro qualità di vita e per supportare le famiglie coinvolte. Non possiamo e non dobbiamo limitarci alle parole, dobbiamo tutti insieme fare di più per arrivare a un significativo cambiamento culturale”.
Così il Presidente del Senato Ignazio La Russa, in occasione della Giornata mondiale della sindrome di Down.
-