-
-
Il Senato aderisce alla "Notte dei Musei": sabato 14 maggio apertura straordinaria di Palazzo Madama
Anche quest'anno, il Senato della Repubblica aderisce all'iniziativa "Notte dei Musei". Sabato 14 maggio, a partire dalle ore 19.00, i visitatori potranno ritirare il biglietto di accesso gratuito, presentandosi all'ingresso di Piazza Madama. Personale del Senato illustrerà i principali aspetti storici, artistici e istituzionali delle sale di rappresentanza e dei luoghi più suggestivi di Palazzo Madama.
Le visite avranno inizio alle ore 20.00 e si concluderanno alle 24.00, con intervalli di trenta minuti. Ciascun visitatore potrà richiedere, fino a esaurimento, un massimo di due biglietti se adulto e un biglietto se minorenne, scegliendo l'orario.Giornata Mondiale della Fibromialgia: Palazzo Madama in viola
Palazzo Madama si illumina di viola per la Giornata Mondiale della fibromialgia dalle 20.30 del 12 fino all'alba del 13 maggio.
Il Senato aderisce all'iniziativa promossa dal Comitato Fibromialgici Uniti- Italia per richiamare l'attenzione su una patologia molto grave e invalidante che affligge circa 2 milioni di italiani.
-