Riconoscimento e promozione della mototerapia: in Assemblea e in Commissione 10a
Sintesi dei lavori in Assemblea
Mercoledì 20 novembre, con 71 voti favorevoli, 34 contrari e 9 astensioni, approvato in via definitiva il ddl n. 1037 su disposizioni per il riconoscimento e la promozione, incardinato nella stessa seduta con la relazione del senatore Berrino.
Sintesi dei lavori in Commissione Sanità e Lavoro
Martedì 9 aprile, avviata discussione, in sede redigente, del ddl n. 1037, approvato dalla Camera dei deputati, e fissato alle 12 di giovedì 11 aprile il termine per la presentazione di emendamenti e ordini del giorno. Ha riferito alla Commissione il senatore Berrino.
Mercoledì 19 giugno, fissato termine presentazione emendamenti e ordini del giorno alle 10 di martedì 9 luglio.
Martedì 1° ottobre, conclusa discussione e conferito mandato al relatore, senatore Berrino, a riferire favorevolmente in Assemblea nel testo trasmesso dalla Camera dei deputati.
Audizioni in Ufficio di Presidenza
martedì 30 aprile:
rappresentanti Associazione la mototerapia e dell'Associazione sportiva dilettantistica Vanni FMX (video)
martedì 7 maggio:
rappresentanti dell'Associazione Le ali dei pesci, della Società italiana per i disturbi del neurosviluppo - SIDIN e del Progetto AITA onlus (video)
martedì 21 maggio:
rappresentanti Istituto serafico di Assisi e Federazione nazionale degli ordini dei tecnici sanitari di radiologia medica e delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione (FNO TSRM E PSTRP) (video)