Istituzione dell'ordine e dell'albo professionale dei grafologi: in Commissione 2a
Sintesi dei lavori in Commissione Giustizia
Martedì 28 maggio, avviata discussione in sede redigente del ddl n. 554 sull'istituzione dell'ordine e dell'albo professionale dei grafologi. Ha riferito alla Commissione la senatrice Campione.
Audizioni in Ufficio di Presidenza:
martedì 18 giugno:
Eleonora Gaudenzi, referente istituzionale AGI (Associazione grafologi italiana) (video)
giovedì 3 ottobre:
Carmensita Furlano, referente per la Calabria dell'Associazione professionale Centro studi per l'istituzione dell'ordine professionale dei grafologi (video)
Centenario della fondazione città di Latina: in Commissione 7a
Sintesi dei lavori in Commissione Cultura e Istruzione
2023
Martedì 19 settembre, con la relazione del Presidente Marti, avviata la discussione, in sede redigente, del ddl n. 785 sul centenario della fondazione città di Latina.
Mercoledì 27 settembre, fissato il termine per la presentazione di emendamenti e ordini del giorno alle 12 di martedì 3 ottobre.
2024
Mercoledì 12 giugno, conclusa discussione e conferito mandato al relatore a riferire all'Assemblea sul testo licenziato dalla Commissione.
Mercoledì 3 luglio, avviata e conclusa la discussione in sede deliberante del ddl n. 785, acquisite le fasi procedurali già svolte e approvato all'unanimità. Il ddl passa all'esame della Camera.
A.G. n. 159 - Schema dlgs su gestori di crediti e acquirenti di crediti: in 6a Commissione
Sintesi lavori in Commissione Finanze
Mercoledì 3 luglio, espresso parere favorevole sullo schema di decreto legislativo recante gestori di crediti e acquirenti di crediti (Atto Governo n. 159)
Nuova denominazione Giornata vittime disastri ambientali: in Commissione 1a
Sintesi dei lavori in Commissione Affari costituzionali
2023
Mercoledì 4 ottobre, avviata discussione, in sede redigente, del ddl n. 451 sulla nuova denominazione della Giornata delle vittime dei disastri ambientali. Ha riferito alla Commissione la senatrice Ternullo.
2024
Martedì 23 aprile, fissato il termine per la presentazione di emendamenti e ordini del giorno alle 14 di lunedì 6 maggio.
Martedì 7 maggio, conclusa discussione in sede redigente e conferito alla relatrice, senatrice Ternullo, il mandato a riferire favorevolmente all'Assemblea sul testo del provvedimento approvato senza modificazioni.
Mercoledì 3 luglio, avviata e conclusa discussione in sede deliberante, con l'acquisizione delle fasi precendenti e l'approvazione all'unanimità del ddl che passa all'esame della Camera.