Decreto-legge proroga termini: approvazione in Aula
Lunedì 6 agosto, l'Assemblea di Palazzo Madama ha approvato il ddl n. 717 di conversione in legge del decreto-legge 25 luglio 2018, n. 91, recante proroga termini previsti da disposizioni legislative. Il testo passa alla Camera. Il provvedimento era stato incardinato in Aula venerdì 3 agosto, con la relazione del sen. Borghesi.
Audizione in Copasir
Il Copasir, lunedì 6 agosto, ha svolto l'audizione del Direttore generale del Dipartimento delle Informazione per la Sicurezza (DIS), Alessandro Pansa.
Decreto-legge dignità lavoratori e imprese: concluso esame in Commissioni riunite 6a e 11a
Le Commissioni riunite Finanze e Lavoro lunedì 6 agosto, hanno concluso l'esame, in sede referente, del disegno di legge di conversione, con modificazioni, del decreto-legge 12 luglio 2018, n. 87, recante disposizioni urgenti per la dignità dei lavoratori e delle imprese (A.S. 741), già approvato dalla Camera dei deputati, senza conferimento del mandato ai relatori, sen. Montani, per la 6a e la sen. Matrisciano per la 11a. Il provvedimento è stato incardinato nella seduta di venerdì 3 agosto. Alle 11 di sabato 4 agosto è scaduto il termine per la presentazione degli emendamenti. Il provvedimento è all'ordine del giorno dell'Aula lunedì 6 agosto.