Disturbi del comportamento alimentare: seguito discussione in sede redigente e adozione testo base in 12a Commissione
La Commissione Sanità, martedì 13 novembre, ha proseguito la discussione, in sede redigente, del disegno di legge n. 189, sui disturbi del comportamento alimentare, congiungendolo con il ddl n. 903. La Commissione ha poi adottato il disegno di legge n. 189 come testo base.
Affido minori: audizioni informali in 2a Commissione
Incontro con delegazione della Commissione affari europei del Senato francese in 14a Commissione
Martedì 13 novembre, l'Ufficio di Presidenza della Commissione Politiche UE ha incontrato una delegazione della Commissione affari europei del Senato francese.
Decreto-legge Genova: concluso esame in Commissioni riunite 8a e 13a
Le Commissioni riunite Lavori pubblici e Ambiente, martedì 13 novembre, hanno concluso l'esame del ddl n. 909, già approvato in prima lettura dalla Camera, di conversione, con modificazioni, del decreto-legge 28 settembre 2018, n. 109, recante disposizioni urgenti per la città di Genova, la sicurezza della rete nazionale delle infrastrutture e dei trasporti, gli eventi sismici del 2016 e 2017, il lavoro e le altre emergenze, conferendo mandato ai relatori, sen. Ripamonti e sen. Patuanelli, a riferire favorevolmente in Assemblea sul disegno di legge, autorizzandoli a richiedere di svolgere la relazione orale. Nella giornata di lunedì 12 novembre, le Commissioni hanno proceduto all'esame degli ordini del giorno. La discussione del ddl di conversione del decreto-legge è iniziata lunedì 5 con le relazioni dei sen. Ripamonti e Patuanelli. Il termine per la presentazione di emendamenti é scaduto mercoledì 7 novembre.