«
»
Giunta delle elezioni e delle immunita' parlamentari

Giunta delle elezioni e delle immunita' parlamentari - Seduta n. 28

Giovedì 13 Giugno 2019

(10,35 -
11,05)
  • Comunicato

    IMMUNITA' PARLAMENTARI

    Il Presidente ha comunicato che si è svolta stamani la riunione degli Uffici di Presidenza congiunti integrati dai rappresentanti dei Gruppi parlamentari tra la Giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari del Senato della Repubblica e la Giunta per le autorizzazioni della Camera dei deputati.

    VERIFICA DEI POTERI

    La Giunta ha proseguito l'esame della verifica elettorale nella regione Puglia. Dopo gli interventi del Presidente e dei senatori Pillon, Giarrusso e Grasso, il seguito dell'esame è stato rinviato.

    La Giunta ha proseguito l'esame della verifica elettorale nella regione Calabria. Il relatore Balboni ha informato la Giunta dell'andamento dei lavori del Comitato di revisione dei verbali sezionali. Il seguito dell'esame è stato quindi rinviato.

    La Giunta ha proseguito l'esame della verifica elettorale nella regione Campania. Il relatore Malan ha informato la Giunta dell'andamento dei lavori del Comitato di revisione dei verbali sezionali. Il seguito dell'esame è stato quindi rinviato.

    La Giunta ha proseguito l'esame della verifica elettorale nella regione Emilia Romagna. Il senatore Augussori ha informato la Giunta dell'andamento dei lavori del Comitato di revisione delle schede. Il seguito dell'esame è stato quindi rinviato.

    La Giunta ha proseguito l'esame della verifica elettorale nella regione Sicilia. Il relatore Urraro si è riservato di riformulare la propria proposta conclusiva in una delle prossime sedute. Il seguito dell'esame è stato quindi rinviato.

    FINE PAGINA

    vai a inizio pagina