Visualizzazione dei risultati
Il risultato della ricerca consiste in un elenco di link:
- alle schede Documento, identificate dalla tipologia, dal numero, dal titolo e dalla data di presentazione del documento; eventualmente viene fornito il link alla scheda Procedura collegata
- alle schede Procedura, identificate dal tipo procedura e dal titolo
Cliccando sul link viene visualizzata a nuova finestra la scheda relativa.
In caso di ricerche per parola viene visualizzata la prima frase del documento in cui appaiono le occorrenze ricercate, evidenziate in grassetto
Ordinamento
Le schede Documento sono ordinate per data di presentazione.
Le schede Procedura sono presentate nell'ordine di immissione nel sistema informativo del Senato.
Numero di documenti per pagina
Di default sono visualizzati 10 documenti per pagina. E' possibile aumentare fino a 100 il numero di documenti per pagina.
Raffinamento della ricerca o Nuova ricerca
E' possibile raffinare una ricerca, inserendo ulteriori condizioni di ricerca in quella appena effettuata: cliccando sulla voce Raffina ricerca viene visualizzata la maschera di ricerca giC3A0 compilata, alla quale C3A8 possibile aggiungere ulteriori elementi.
Se invece si desidera impostare una ricerca diversa, occorre cliccare sulla voce Nuova ricerca.
E' possibile restringere il numero dei risultati ottenuti utilizzando i filtri.