Potete scrivere al Senato per ricevere informazioni parlamentari, per acquistare pubblicazioni e stampati degli atti del Senato o per richiedere informazioni tecniche e sul sito.
E' anche possibile contattare via e-mail la Biblioteca del Senato, sia per informazioni sul suo normale funzionamento, sia per avere informazioni bibliografiche o relative alla raccolta di statuti medievali o al fondo di storia locale. E' disponibile inoltre una casella di e-mail dell'Archivio storico del Senato.
Si può inoltre scrivere al Servizio di Questura e Cerimoniale del Senato della Repubblica per sapere come prenotare una visita a Palazzo Madama o come assistere ad una seduta dell'Assemblea dalle apposite tribune.
Per gli indirizzi di posta elettronica da utilizzare per i diversi servizi informativi, consultare l'indice in spalla destra di questa pagina.
Si consiglia comunque di leggere le risposte già predisposte (FAQ) prima di formulare la richiesta.
Per contattare i Senatori via posta elettronica, si tenga presente che ciascun Senatore dispone di una casella pubblica di posta elettronica: l'indirizzo e-mail è indicato nelle rispettive schede informative attività svolta, consultabili nell'ambito della sezione I Senatori (menu Composizione).
In alternativa si può far riferimento alla pagina del relativo Gruppo parlamentare (menu Composizione).