Archivio delle notizie
  • Novembre 2003

    • Venerdì 21

      Legge Gasparri

      Esame emendamenti in 8a Commissione
      La Commissione Lavori Pubblici esaminerà la prossima settimana i circa 300 emendamenti presentati al ddl 2175-B recante "Norme di principio in materia di assetto del sistema radiotelevisivo e della RAI-Radiotelevisione italiana Spa, nonché delega al Governo per l'emanazione del testo unico della radiotelevisione" (cosiddetta "legge Gasparri"), approvato dalla Camera dei deputati, modificato dal Senato e nuovamente modificato dalla Camera dei deputati. Il testo è già in Calendario per l'esame in Assemblea a partire da mercoledì 26 novembre (ove concluso in Commissione).

      Semestre Ue: Conferenza Commissioni pari opportunità

      Si è svolta oggi nell'Aula di Palazzo Madama la Conferenza annuale della Rete delle Commissioni per le pari opportunità tra donne e uomini nei Parlamenti degli Stati membri dell'Unione e del Parlamento Europeo.

      Intercettazioni telefoniche: Pera deferisce il caso alla Giunta delle immunità

      In relazione alla vicenda giudiziaria dei giorni scorsi, il Presidente del Senato, Marcello Pera, ha deferito il caso all'attenzione del senatore Giovanni Crema, Presidente della Giunta delle elezioni e delle immunita parlamentari.

      Riforma dell'ordinamento giudiziario

      Inizio dell'esame in Aula
      L'Assemblea torna a riunirsi martedì 25 novembre alle 10,30 (seduta antimeridiana) e alle 16,30 (pomeridiana). All'ordine del giorno l'inizio della discussione sulla delega al Governo per la riforma dell'ordinamento giudiziario (ddl 1296 e connessi).


Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina