Commissione 9ª - Seduta n. 167
Martedì 5 Novembre 2024
-
Presidenza:
-
Sede consultiva
D-l n. 131/2024 - Salva infrazioni
Parere alla 4ª CommissioneApprovato dalla Camera dei deputati
Relatore:Amidei (FdI)
Trattazione:Esame. Parere favorevole
-
Sede consultiva
Prestazioni sanitarie
Parere alla 10ª CommissioneRelatore:Bizzotto (LSP-PSd'Az)
Trattazione:Seguito e conclusione dell'esame. Parere favorevole
Seduta n. 166 -
Sede consultiva
Disposizioni in materia di lavoro
Parere alla 10ª CommissioneApprovato dalla Camera dei deputati
Trattazione:Seguito e conclusione dell'esame. Parere favorevole
Seduta n. 166 -
Sede consultiva
Legge quadro in materia di interporti
Parere alla 8ª CommissioneApprovato dalla Camera dei deputati
Relatore:Rosso (FI-BP-PPE)
Trattazione:Esame e rinvio
-
Sede referente
Relatore:Maffoni (FdI)
Trattazione:Seguito dell'esame congiunto e rinvio
Seduta n. 157
Comunicato
Sul disegno di legge 1287, il relatore Amidei ha illustrato il provvedimento, proponendo l'espressione di un parere favorevole che, previe dichiarazioni di voto dei senatori Martella e Sabrina Licheri, è stato approvato dalla Commissione.
Sul disegno di legge 1241, la relatrice Bizzotto ha proposto l'espressione di un parere favorevole che, previe dichiarazioni di voto dei senatori Franceschelli e Naturale, è stato approvato dalla Commissione.
Sul disegno di legge 1264, il presidente relatore De Carlo in sostituzione del relatore Maffoni ha proposto l'espressione di un parere favorevole che, previe dichiarazioni di voto dei senatori Franceschelli e Sabrina Licheri, è stato approvato dalla Commissione.
Sul disegno di legge 1055, il relatore Rosso ha illustrato il provvedimento.
Sui disegni di legge nn. 993 e 1035, su proposta del Presidente il termine per la presentazione di emendamenti e ordini del giorno, già fissato alle ore 12 di lunedì 11 novembre, è stato posticipato alle ore 12 di giovedì 28 novembre.
Sui lavori della Commissione ha preso la parola il Presidente. Sui disegni di legge nn. 385 e 1267, su proposta del Presidente, la Commissione ha convenuto di adottare quale testo base il disegno di legge n. 385 e di fissare il termine per la presentazione di emendamenti e ordini del giorno, alle ore 12 di giovedì 21 novembre. Sui disegni di legge n. 972, 1145 e 1167 su proposta del Presidente, la Commissione ha convenuto di adottare quale testo base il disegno di legge n. 972 e di fissare il termine per la presentazione di emendamenti e ordini del giorno, alle ore 12 di giovedì 28 novembre.
La seduta plenaria, già convocata alle ore 9 di domani, mercoledì 6 novembre, è stata sconvocata. La riunione dell'Ufficio di Presidenza integrato, già fissata al termine della seduta plenaria di domani, è stata anticipata al termine della odierna seduta plenaria.