Commissione 2ª - Seduta n. 133
Martedì 12 Marzo 2024
-
Presidenza:Presenti per il governo:OSTELLARI, sottosegretario di Stato per la giustizia
-
Procedure informative - indagini conoscitive
Indagine conoscitiva sull'impatto dell'intelligenza artificiale nel settore della giustizia: audizione di un sostituto Procuratore generale presso la Corte di cassazione
Trattazione:Audizione svolta.
Interventi:È intervenuto in audizione Antonio Balsamo, sostituto Procuratore generale presso la Corte di cassazione. Hanno posto delle domande i senatori BERRINO, Anna ROSSOMANDO, BAZOLI, RASTRELLI e il PRESIDENTE.
Seduta n. 123 -
Sede referente
e 690 - Disposizioni in materia di sequestro di strumenti elettronici
Relatore:Trattazione:Seguito dell'esame congiunto e rinvio. Si sono concluse le votazioni sugli emendamenti e sui subemendamenti presentati. Sono stati approvati il subemendamento 1.100/47 e l'emendamento 1.100 (testo 2)*.
*Pubblicato in allegato al resoconto.
Seduta n. 132 -
Sede referente
Approvato dalla Camera dei deputatiRelatore:Trattazione:Esame congiunto e rinvio. È stata svolta la relazione illustrativa.
-
Sede referente
Introduzione della circostanza aggravante dello sciacallaggio
Relatore:Trattazione:Seguito dell'esame e rinvio.
Seduta n. 131 -
Sede consultiva
Parere alla 10ª CommissioneRelatore:Trattazione:Seguito dell'esame del disegno di legge n. 599, congiunzione con l'esame dei disegni di legge nn. 990 e 1006 e rinvio. È stata svolta la relazione illustrativa sui disegni di legge nn. 990 e 1006.
Seduta n. 126 -
Sede consultiva
Ratifica Accordo Italia - San Marino esecuzione decisioni giudiziarie
Approvato dalla Camera dei deputatiParere alla 3a Commissione
Relatore:Trattazione:Esame. È stata svolta la relazione illustrativa. La relatrice ha proposto di esprimere un parere non ostativo che, posto ai voti, è stato approvato.
-
SCONVOCAZIONE DELL'UFFICIO DI PRESIDENZA DI OGGI E NUOVA CONVOCAZIONE DELL'UFFICIO DI PRESIDENZA
Trattazione:Il PRESIDENTE informa che l'Ufficio di Presidenza integrato dai rappresentanti dei Gruppi, già convocato al termine della seduta plenaria odierna, non avrà luogo, ed è nuovamente convocato al termine della seduta già convocata domani, mercoledì 13 marzo, alle ore 9,15.