Giunta delle elezioni e delle immunita' parlamentari - Seduta n. 25
Martedì 9 Aprile 2019
-
Presidenza:
Presidente GASPARRI
-
Verifica dei poteri
Regione Calabria
Relatore:Senatore BALBONI
Trattazione:Seguito dell'esame e rinvio.
Seduta n. 23 -
Regione Campania
Relatore:Senatore MALAN
Trattazione:Seguito dell'esame e rinvio.
Seduta n. 23 -
Regione Emilia Romagna
Relatore:Senatore PAROLI
Trattazione:Integrazione del mandato del Comitato e rinvio.
Seduta n. 23 -
Regione Puglia
Relatore:Senatore PILLON
Trattazione:Seguito dell'esame e rinvio.
Seduta n. 15 -
Regione Sicilia
Relatore:Senatore URRARO
Trattazione:Seguito dell'esame e rinvio.
Seduta n. 15
Comunicato
VERIFICA DEI POTERI
La Giunta ha proseguito l'esame della verifica elettorale nella regione Calabria. Il relatore Balboni ha informato la Giunta dell'andamento dei lavori del Comitato di revisione dei verbali sezionali. Il seguito dell'esame è stato quindi rinviato.
La Giunta ha proseguito l'esame della verifica elettorale nella regione Campania. Il relatore Malan ha informato la Giunta dell'andamento dei lavori del Comitato di revisione dei verbali sezionali. Il seguito dell'esame è stato quindi rinviato.
La Giunta ha proseguito l'esame della verifica elettorale nella regione Emilia Romagna. Il relatore Paroli ha rinnovato la richiesta che la Giunta integri il mandato in precedenza conferito al Comitato affinché si estenda la verifica anche alle schede bianche. Dopo gli interventi dei senatori Cucca, Augussori, Grasso, Pillon e Giarrusso, la Giunta ha convenuto sull'autorizzazione al conteggio delle schede bianche. Il seguito dell'esame è stato quindi rinviato.
La Giunta ha proseguito l'esame della verifica elettorale nella regione Puglia. Il relatore Pillon si è riservato di formulare la proposta conclusiva in una delle prossime sedute. Il seguito dell'esame è stato quindi rinviato.
La Giunta ha proseguito l'esame della verifica elettorale nella regione Sicilia. Il relatore Urraro ha sottolineato la necessità di integrare la propria proposta conclusiva. Il seguito dell'esame è stato quindi rinviato.