14ª Commissione permanente (Politiche dell'Unione europea)

Scheda di seduta

Seduta n. 163

Mercoledì 22 Giugno 2011

(13,00 -
13,50)
Presidenza:
Boldi

Affari Assegnati

Sottoscrizione della "Posizione comune delle delegazioni dei due Parlamenti, francese e tedesco, sulla riforma della PAC"
Relatore:
Boldi
Trattazione:
Esame

Esame di atti preparatori della legislazione comunitaria

Comunicazione della Commissione al Parlamento europeo, al Consiglio, al Comitato economico e sociale europeo e al Comitato delle regioni - Programma di lavoro della Commissione per il 2011 (COM (2010) 623 definitivo)
Relatore:
BORNACIN
Trattazione:
Seguito dell'esame e rinvio
Precedente trattazione:
Seduta n.

Comunicato

La Commissione ha approvato all'unanimità, in seconda deliberazione, ai sensi dell'art. 144, comma 5, del Regolamento, la risoluzione sull'atto comunitario sottoposti a parere di sussidiarietà n. 169 (Doc. XVIII-bis n. 42)

La Presidente ha quindi illustrato l'atto n. 641, concernente la Posizione comune dei Parlamenti francese e tedesco sulla riforma della PAC e ha proposto uno schema di risoluzione favorevole all'adesione a tale Posizione da parte del Senato. Lo schema di risoluzione è stato approvato all'unanimità dalla Commissione (Doc. XXIV, n. 23).

In relazione al Programma di lavoro della Commissione europea per il 2011, è proseguita la discussione generale e il seguito dell'esame è stato rinviato ad altra seduta.



Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina