Giovedì 26 Ottobre 2006 - 64ª Seduta pubblica (Pomeridiana)

(La seduta ha inizio alle ore 16:16)

Il Senato ha dedicato la seduta allo svolgimento di interpellanze ed interrogazioni.

Il sottosegretario di Stato per lo sviluppo economico Giaretta ha risposto all'interpellanza con procedimento abbreviato 2-00026, del senatore Quagliariello (FI) e di altri senatori, sul livello di competitività del sistema Italia.

Il sottosegretario di Stato per lo sviluppo economico Giaretta ha risposto all'interpellanza 2-00005, del senatore Fernando Rossi (IU-Verdi-Com), sugli impianti nucleari ed i rifiuti radioattivi.

Il sottosegretario di Stato per lo sviluppo economico Giaretta ha risposto all'interrogazione 3-00010, del senatore Fernando Rossi (IU-Verdi-Com), sulla Sogin, società di gestione di impianti nucleari.

Il sottosegretario di Stato per le infrastrutture Casillo ha risposto all'interpellanza 2-00059, dei senatori Buttiglione ed Eufemi (UDC), e all'interrogazione 3-00211, dei senatori Castelli, Polledri e Davico (Lega), sulla realizzazione del "Corridoio 5".

Il sottosegretario di Stato per l'economia e le finanze Tononi ha risposto all'interrogazione 3-00013, del senatore Menardi (AN), sulla nomina dei componenti del consiglio generale della Fondazione Cassa di risparmio di Cuneo.

Il sottosegretario di Stato per le comunicazioni Vimercati ha risposto all'interrogazione 3-00166, del senatore Giovanni Battaglia (Ulivo), sul servizio radiotelevisivo in Sicilia.

Il vice ministro per la pubblica istruzione Mariangela Bastico ha risposto all'interrogazione 3-00144, del senatore Tecce (RC-SE) e di altri senatori, sull'inquadramento nei ruoli dello Stato del personale non docente e degli insegnanti tecnico-pratici dipendenti dagli Enti locali.

Il Senato tornerà a riunirsi martedì 7 novembre alle ore 11.

(La seduta è terminata alle ore 17:38 )



Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina