Giovedì 19 Ottobre 2006 - 59ª Seduta pubblica (Pomeridiana)
(La seduta ha inizio alle ore 16:16)
L'Assemblea ha dedicato la seduta allo svolgimento di un'interrogazione e di interpellanze.
Il vice ministro per l'interno Minniti ha risposto all'interrogazione 3-00176 dei senatori Matteoli, Coronella (AN) e di altri senatori, sul comportamento delle forze dell'ordine in occasione della manifestazione degli appartenenti a diversi ordini professionali tenutasi a Roma il 12 ottobre scorso.
Il sottosegretario di Stato per le infrastrutture Casillo ha risposto all'interpellanza 2-00061, dei senatori Buttiglione (UDC), Pistorio (DC-PRI-IND-MPA) e di altri senatori, sulla realizzazione del ponte sullo Stretto di Messina.
Il sottosegretario di Stato per l'ambiente e la tutela del territorio Dettori ha risposto all'interpellanza 2-00041, del senatore Legnini (Ulivo) e di altri senatori, sulla mancata istituzione del Parco nazionale della Costa teatina.
Lo svolgimento dell'interrogazione 3-00166, del senatore Giovanni Battaglia (Ulivo), sul servizio radiotelevisivo in Sicilia, è stato rinviato ad altra seduta.
A seguito di intese intercorse tra i Gruppi, l'Assemblea tornerà a riunirsi nel pomeriggio di martedì 24 ottobre, alle ore 16,30, per dare spazio nella mattinata al lavoro delle Commissioni.
(La seduta è terminata alle ore 16:56 )