Giovedì 20 Luglio 2006 - 22ª Seduta pubblica (Antimeridiana)
(La seduta ha inizio alle ore 10:02)
L'Assemblea ha dedicato la seduta allo svolgimento di un'interpellanza e di alcune interrogazioni.
Il sottosegretario di Stato per i trasporti Annunziata ha risposto all'interrogazione 3-00022 del senatore Butti (AN), sulla chiusura al traffico veicolare pesante dell'autostrada del Gottardo.
Il sottosegretario di Stato per l'economia e le finanze Tononi ha risposto all'interrogazione 3-00072 del senatore Caprili (Rifond), sulla vendita di un complesso immobiliare da parte della società a proprietà pubblica Fintecna Spa.
Il sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri D'Andrea ha risposto congiuntamente all'interrogazione 3-00035 della senatrice De Petris (Verdi-Com) e 3-00071 del senatore Bonadonna (Rifond), sulla cessione di un ramo d'azienda da parte di Telecom Italia Spa.
Il sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri D'Andrea ha inoltre risposto all'interrogazione 3-00017 del senatore Allocca (Rifond), sulla riorganizzazione degli uffici postali in Toscana.
Il sottosegretario di Stato per i trasporti De Piccoli ha quindi risposto all'interpellanza con procedimento abbreviato 2-00021 del senatore Barbato (Udeur), sulla circolazione stradale nell'area flegrea.
Il sottosegretario di Stato per la difesa Casula ha risposto all'interrogazione 30004 del senatore Ghigo (FI), sulla ventilata chiusura della scuola allievi dell'Arma dei carabinieri di Torino.
Il Senato tornerà a riunirsi lunedì 24 luglio, alle ore 15.
(La seduta è terminata alle ore 11:27 )