7ª Commissione permanente (Istruzione pubblica, beni culturali)

Scheda di seduta - 7ª (Istruzione pubblica, beni culturali)

Seduta n. 18

Mercoledì 27 Settembre 2006

(14,40 -
16,30)
Presidenza:
Vittoria Franco
Presenti per il Governo:
Rutelli, ministro per i beni e le attività culturali Giovanna Melandri, ministro per le politiche giovanili e le attività sportive De Paoli, sottosegretario di Stato per le politiche giovanili e le attività sportive.

Procedure informative - indagini conoscitive

Indagine conoscitiva sul cinema e lo spettacolo dal vivo
Trattazione:
Audizione del Ministro per i beni e le attività culturali. Svolta
Precedente trattazione:
Seduta n.

Procedure informative - comunicazioni del governo

Comunicazioni del Ministro Melandri (politiche giovanili e attività sportive) sugli indirizzi genaerli della politica del suo Dicastero.
Trattazione:
Seguito e conclusione del dibattito.
Precedente trattazione:
Seduta n.

Comunicato

Dopo un intervento sui lavori della Commissione del senatore Valditara, che ha proposto lo svolgimento di un¿indagine conoscitiva sullo stato della scuola italiana, anche rispetto all¿efficacia di altri sistemi di istruzione, la Commissione ha concluso il dibattito sulle comunicazioni rese dal ministro per le politiche giovanili e le attività sportive Giovanna Melandri sugli indirizzi programmatici del suo Dicastero. Sono intervenuti i senatori: Marconi, Gagliardi, Mauro, Scalera, Valditara, Zavoli e Davico, cui ha replicato il ministro Melandri. Indi, la presidente Vittoria Franco ha dichiarato chiusa la procedura informativa. La presidente Vittoria Franco ha poi introdotto l'indagine conoscitiva sul cinema e lo spettacolo dal vivo. Indi, ha avuto la parola il ministro Rutelli. Il Presidente ha rinviato il seguito della procedura informativa ad altra seduta.


Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina