Attività non legislative

Atti del Governo sottoposti a parere parlamentare n. 149

XIII Legislatura

Schema di regolamento concernente i criteri e le modalità di applicazione dell'articolo 15, comma 2, della legge 15 marzo 1997, n. 59, in materia di formazione, archiviazione e trasmissione documenti con strumenti informatici o telematici.

Titolo breve: formazione, trasmissione documenti con strumenti telematici


Riferimenti normativi documento

Regolamento SenatoReg. Senato, art. 139-bis

Legge OrdinariaL. 15 marzo 1997, n.59, art. 15, comma 2

Iniziativa

Presentato da: Ministro per la funzione pubblica e gli affari regionali (Governo Prodi-I) , il 10 settembre 1997; annunciato nella seduta n. 238 del 16 settembre 1997

Assegnazioni

Assegnato alla 1ª Commissione permanente (Affari Costituzionali) in sede consultiva il 16 settembre 1997; annuncio nella seduta pom. n. 238 del 16 settembre 1997; scadenza termine il 6 ottobre 1997


Esito finale del documento: favorevole il 1 ottobre 1997

Trattazione

Parere su Atti del Governo

Parere su atto del Governo n. 149

Dati di Gazzetta Ufficiale

Decreto del Presidente della Repubblica n. 51 del 10 novembre 1997; pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 60 del 13 marzo 1998
Titolo di pubblicazione: 'Regolamento recante criteri e modalita' per la formazione, l'archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici, a norma dell'articolo 15, comma 2, della legge 15 marzo 1997, n. 59'



Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina