Procedura: Parere su Atti del Governo
Parere su atto del Governo n. 149
Schema di regolamento concernente i criteri e le modalità di applicazione dell'articolo 15, comma 2, della legge 15 marzo 1997, n. 59, in materia di formazione, archiviazione e trasmissione documenti con strumenti informatici o telematici. (Atti del Governo sottoposti a parere parlamentare n. 149)
Iniziativa
Presentato da: Ministro per la funzione pubblica e gli affari regionali (Governo Prodi-I) , il 10 settembre 1997; annunciato nella seduta n. 238 del 16 settembre 1997
Dati di Gazzetta Ufficiale
Decreto del Presidente della Repubblica
n. 51 del 10 novembre 1997;
pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 60
del 13 marzo 1998
Titolo di pubblicazione:
'Regolamento recante criteri e modalita' per la formazione, l'archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici, a norma dell'articolo 15, comma 2, della legge 15 marzo 1997, n. 59'
1ª Commissione permanente (Affari Costituzionali)
Seduta del 1 ottobre 1997 (pom.)
Interventi:
- Sen. VILLONE Massimo (Sin.Dem.-Ulivo) (Relatore)
- Sen. SPERONI Francesco Enrico (Lega Nord)
- Sen. TIRELLI Francesco (Lega Nord)
- BETTINELLI Ernesto (Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri)
Dichiarazioni di voto:
- Sen. BESOSTRI Felice Carlo (Sin.Dem.-Ulivo) - favorevole a nome del gruppo
- Sen. MAGGIORE Giuseppe (FI) - favorevole a nome del gruppo
- Sen. PINGGERA Armin (Misto) - favorevole a nome del gruppo
- Sen. PASQUALI Adriana (AN) - favorevole a nome del gruppo
Esito: favorevole
Decreto del Presidente della Repubblica 10 novembre 1997, n. 513 (G.U. 13 marzo 1998, n. 60)
Riferimenti normativi della procedura
Regolamento SenatoReg. Senato, art. 139-bis
Classificazione Teseo
ARCHIVI
INFORMATICA
PUBBLICA AMMINISTRAZIONE