Scheda di attività
Erika STEFANI
XVII Legislatura
- Dati anagrafici e incarichi
- Iniziativa legislativa
- Attività di relatore su DDL
- Interventi su DDL
- Presentazione di documenti
- Interventi su attività non legislative
- Documentazione patrimoniale
Attività di Relatore su DDL
È stato relatore sui DDL
-
S. 303
"Modifiche al codice penale e altre disposizioni concernenti i delitti contro la vita e l'incolumità individuale, nonché istituzione del Fondo di garanzia per le vittime di reati"- Relatore alla 2ª Commissione permanente (Giustizia)
-
S. 398
"Beni pubblici. Delega al Governo per la modifica del codice civile"- Relatore alla 2ª Commissione permanente (Giustizia)
-
S. 658
"Istituzione di un Fondo di solidarietà per le vittime dei crimini violenti"- Relatore alla 2ª Commissione permanente (Giustizia)
-
S. 724
"Disposizioni per la promozione della soggettività femminile e per il contrasto al femminicidio"- Relatore alle Commissioni riunite 1ª (Affari Costituzionali) e 2ª (Giustizia) per la 2ª Commissione permanente (Giustizia)
-
S. 764
"Introduzione del reato di femminicidio"- Relatore alle Commissioni riunite 1ª (Affari Costituzionali) e 2ª (Giustizia) per la 2ª Commissione permanente (Giustizia)
-
S. 1288
"Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 23 dicembre 2013, n. 146, recante misure urgenti in tema di tutela dei diritti fondamentali dei detenuti e di riduzione controllata della popolazione carceraria" (Legge 21 febbraio 2014, n. 10; G.U. n. 43 del 21 febbraio 2014)- Relatore di minoranza all'Assemblea