Open menu Close menu
Salta al contenuto principale
Archivio delle notizie

Impiego fondi strutturali e di coesione dell'Unione europea: documento conclusivo in 7a Commissione

Lunedì 17 dicembre la Commissione Istruzione ha esaminato il documento conclusivo dell'indagine conoscitiva sull'impiego dei fondi strutturali e di coesione dell'Unione europea.

Legge di bilancio e Legge di stabilità: seguito esame in Commissione Bilancio

La Commissione Bilancio è impegnata nell'esame dei documenti finanziari - Legge di bilancio (ddl n. 3585) e Legge di stabilità (ddl n. 3584). I provvedimenti, già approvati dalla Camera, sono all'odg dell'Assemblea per martedì 18 dicembre.

Cerimonia di auguri di Natale a Napolitano da parte delle Alte Magistrature della Repubblica

"La Sua azione e i Suoi interventi sulla giustizia nel corso del settennato hanno inteso collegare, come Lei ha ben scritto, 'la riaffermazione e tutela del fondamentale valore dell'autonomia e indipendenza della Magistratura, da un lato, a imperiose necessità di riforma e rinnovata efficienza del sistema giustizia e dall'altro alla qualità e al rigore dell'impegno del magistrato nello svolgimento delle sue alte e complesse funzioni'". Queste le parole del Presidente Schifani, che ha partecipato alla cerimonia di presentazione degli auguri di Natale e Capodanno al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano da parte delle Alte Magistrature della Repubblica.



Informazioni aggiuntive