Commissione 1ª (Affari Costituzionali) - Seduta n. 27
Martedì 2 Ottobre 2018
-
Presidenza:
BORGHESI (L-SP-PSd'Az)
Presenti per il governo:SPADAFORA, sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri
-
Lavori della Commissione
Sui lavori della Commissione
Trattazione:Comunicazioni del presidente BORGHESI (L-SP-PSd'Az) circa l'esito della riunione dell'Ufficio di Presidenza appena conclusa. Si è convenuto di avviare, a partire dalla prossima settimana, l'esame in sede consultiva della Proposta di nomina dell'avvocato Chiara Caucino a Presidente della Fondazione Ordine Mauriziano. Si è concordato, inoltre, di integrare l'ordine del giorno con l'esame del disegno di legge n. 824 (Modifiche all'articolo 20, comma 6, della legge 7 agosto 2015, n. 124, recante proroga termine per l'adozione di disposizioni integrative e correttive concernenti la disciplina processuale dei giudizi innanzi alla Corte dei conti), che avrà inizio a partire da un'ulteriore seduta da convocare per le ore 9 di domani, mercoledì 3 ottobre.
-
Altro
Sull'esame del Doc. XXII, n. 9 e connessi (Commissione inchiesta sul femminicidio e ogni forma di violenza di genere)
Trattazione:Il PRESIDENTE comunica che sono stati presentati dalla relatrice due emendamenti, pubblicati in allegato al resoconto.
-
Altro
Convocazione di un'ulteriore seduta
Trattazione:Il PRESIDENTE avverte che la Commissione è convocata per un'ulteriore seduta domani, mercoledì 3 ottobre, alle ore 9.