Commissione 12ª (Igiene e sanita') - Seduta n. 143
Martedì 23 Giugno 2020
-
Presidenza:
presidente Collina
Presenti per il governo:Sottosegretario di Stato alla salute Sileri
-
Sede consultiva
Legge di delegazione europea 2019 - Relazione programmatica partecipazione Italia all'UE anno 2020- Relazione consuntiva sulla partecipazione dell'Italia all'UE anno 2019
Parere alla 14a commissioneRelatore:Sen. Collina
Trattazione:Seguito dell'esame congiunto e rinvio. E' stata dichiarata chiusa la discussione generale congiunta.
Seduta n. 140 -
Sede redigente
sicurezza esercenti professioni sanitarie
Approvato dal Senato della Repubblica e modificato dalla Camera dei DeputatiRelatore:sen. Boldrini
Trattazione:Seguito della discussione e rinvio. Il Presidente ha dato atto della presentazione di 4 ordini del giorno e 2 emendamenti*, riservandosi la pronuncia in materia di ammissibilità. Ha altresì comunicato che sono pervenuti i pareri di 1a, 7a e 11a Commissione.
Sono state svolte le fasi della discussione generale e della illustrazione e discussione di ordini del giorno ed emendamenti.
*pubblicati in allegato
Seduta n. 141 -
Sede deliberante
Utilizzo dei defibrillatori
Approvato dalla Camera dei Deputatie delle petizioni nn. 97, 98 e 355 ad essi attinenti
Relatore:Sen. Caterina BINI
Trattazione:Seguito della discussione congiunta e rinvio. E' stata svolta la discussione generale. Il termine per la presentazione di ordini del giorno ed emendamenti è stato fissato alle ore 12 del prossimo mercoledì 1° luglio.
Seduta n. 112 -
Sede redigente
Trasparenza
approvato dalla Camera dei deputati
Relatore:Sen. Collina
Trattazione:Seguito della discussione e rinvio. Il Presidente ha dato atto della presentazione di 5 emendamenti * del relatore, finalizzati al recepimento dei pareri della 1a e della 5a Commissione e di alcune ossservazioni tecniche del Servizio Studi.
*pubblicati in allegato
Seduta n. 92 -
Lavori della Commissione
Trattazione:Il Presidente ha comunicato che, in conformità a richieste avanzate per le vie brevi da Gruppi parlamentari, il termine per la presentazione di ordini del giorno ed emendamenti riferiti al disegno di legge n. 716 (testo base per i disegni di legge in materia di epilessia) è posticipato alle ore 12 del prossimo mercoledì 1° luglio.