Commissione 10ª (Industria, commercio, turismo) - Seduta n. 199
Mercoledì 15 Dicembre 2021
-
Presidenza:Presenti per il governo:Vannia Gava, sottosegretario di Stato per la transizione ecologica
-
Sindacato ispettivo - interrogazioni
Gli aumenti in bolletta dovuti ai costi della transizione ecologica
Trattazione:Svolta
-
Procedure per la valutazione dell'impatto ambientale per i nuovi impianti a fonti rinnovabili
Trattazione:Svolta
-
Affari Assegnati
Affare sulla normativa concernente la capienza dei locali da intrattenimento
Relatore:Marco Croatti (M5S)
Trattazione:Seguito dell'esame e rinvio
Seduta n. 190
Comunicato
Il sottosegretario per la transizione econologica, on. Vannia Gava, ha risposto all'interrogazione 3-02842 sugli aumenti in bolletta dovuti ai costi della transizione ecologica. La senatrice Abate (Misto) si è dichiarata parzialmente soddisfatta della risposta ricevuta.
Il sottosegretario per la transizione ecologica, on. Vannia Gava, ha risposto poi all'interrogazione 3-02946 sulle procedure per la valutazione dell'impatto ambientale per i nuovi impianti a fonti rinnovabili del presidente senatore Girotto ed altri. Il presidente Girotto si è dichiarato parzialmente soddisfatto della risposta ricevuta.
Sull'affare assegnato n. 980 è intervenuto il presidente Girotto che ha risposto anche a un quesito del senatore Collina.
Su richiesta dei senatori Collina e Ripamonti, la Commissione ha convenuto di posticipare a venerdì 14 gennaio 2022, alle ore 10, il termine per la presentazione di ordini del giorno ed emendamenti al ddl 2117, già fissato a venerdì 17 dicembre, alle ore 10.
Sui lavori della Commissione, è intervenuto il Presidente che ha risposto anche a un quesito della senatrice Tiraboschi.