Commissione 2ª (Giustizia) - Seduta n. 266
Mercoledì 10 Novembre 2021
-
Presidenza:Presenti per il governo:Anna MACINA, sottosegretario di Stato per la giustizia
-
Sede consultiva
d-l 139/21 - accesso alle attività culturali, sportive e ricreative, organizzazione di pubbliche amministrazioni e protezione dati personali
Parere alla 1a commissioneRelatore:PEPE (L-SP-Psd'AZ)
Trattazione:Seguito e conclusione dell'esame del testo. Parere favorevole con osservazioni. Rinvio dell'esame degli emendamenti. Viene illustrato un nuovo schema di parere* che viene approvato all'unanimità.
*pubblicato in allegato
Seduta n. 265 -
Sede redigente
Istigazione all'autolesionismo
Relatore:PEPE (L-SP-Psd'AZ)
Trattazione:Seguito e rinvio della discussione. Approvato l'emendamento 1.3, 1.2 (testo 2) e l'articolo 1 nel testo emendato. La senatrice EVANGELISTA (M5S) accetta di riformulare l'emendamento 2.1 in un testo 2*, che previ pareri favorevole di RELATORE e GOVERNO è approvato. Dopo il ritiro dell'emendamento 2.2 (testo 2) è approvato l'articolo 2 del testo emendato. Dopo un ampio dibattito i senatori Elvira Lucia EVANGELISTA (M5S) e MIRABELLI (PD) accettano di riformulare rispettivamente gli emendamenti 3.2 (testo 3) in un testo identico all'emendamento 3.1 (testo 3), 3.1 (testo 2) e 3.3 (testo 3) in un testo identico 3.1 (testo 3)* e 3.2 (testo 4)*, che previ pareri favorevoli di RELATORE e GOVERNO, sono approvati dalla Commissione. Previo parere contrario di RELATORE e GOVERNO, l'emendamento 4.1 (testo 2) è ritirato dalla senatrice D'ANGELO (M5S). La Commissione approva l'articolo 4.
*pubblicato in allegato
Seduta n. 265