Archivio delle notizie
  • Dicembre 2011

    • Giovedì 22

      Calendario dei lavori fino al 12 gennaio

      La Conferenza dei Capigruppo ha approvato il calendario dei lavori della ripresa fino al 12 gennaio.
      L'Assemblea tornerà a riunirsi martedì 10 gennaio, alle ore 17, con ratifiche di accordi internazionali definite dalla Commissione esteri. Nel corso della settimana saranno esaminati il seguito della mozione Bruno sulla riscossione dei crediti fiscali; le mozioni Legnini ed altre connesse sulla macroregione Adriatico-Ionica e la mozione Bianconi sulla cura delle malattie rare. Sempre nel corso della settimana, 1'Assemblea discuterà la deliberazione per la costituzione in giudizio del Senato per resistere ad un conflitto di attribuzione, nonché altri documenti definiti dalla Giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari.

      Approvazione di risoluzione in 5a Commissione

      La Commissione Bilancio ha approvato una risoluzione sul documento XXIV, n. 31 "Mantenimento in bilancio di una quota del fondo cui all'articolo 1, comma 40, quarto periodo, della legge 13 dicembre 2010, n. 220".

      Il ministro Ornaghi in 7a Commissione

      Giovedì 22 dicembre, in Commissione Istruzione, si è concluso il dibattito sulle comunicazioni rese dal ministro per i Beni e le attività Culturali, Lorenzo Ornaghi.



Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina