3ª Commissione permanente (Affari esteri, emigrazione)

Scheda di seduta - 3ª (Affari esteri, emigrazione)

Seduta n. 25

Mercoledì 31 Gennaio 2007

(15,05 -
16,30)
Presidenza:
Presidente DINI
Presenti per il Governo:
CRAXI, Sottosegretario per gli affari esteri

Procedure informative - indagini conoscitive

Indagine conoscitiva sulle prospettive di riforma delle Nazioni Unite: audizione di Vittorio CRAXI, Sottosegretario di Stato per gli affari esteri.
Trattazione:

Svolgimento dell'audizione e rinvio della replica del rappresentante del Governo. Interventi del sottosegretario CRAXI, dei senatori DEL ROIO (RC-SE), Furio COLOMBO (Ulivo), ANDREOTTI (Misto), MARTONE (RC-SE), MANTICA (AN), ANTONIONE (DC-PRI-IND-MPA) e PIANETTA (FI), nonchè del presidente DINI.

Lavori della Commissione

Trattazione:

Il prossimo mercoledì 7 febbraio il sottosegretario di Stato per gli affari esteri Vernetti riferirà alla Commissione sulla situazione in Afghanistan.

Interventi sui lavori dei senatori Furio COLOMBO (Ulivo), FRUSCIO (LNP), ANDREOTTI (Misto), ANTONIONE (DC-PRI-IND-MPA) e del presidente DINI.

Sede referente

Ratifica ed esecuzione dello scambio di lettere firmato a Roma il 27 novembre 2003, costituente un Accordo tra il Governo della Repubblica italiana ed il Governo della Repubblica francese sull'aggiornamento della lista delle istituzioni culturali e scolastiche che godono di agevolazioni fiscali, con scambio di note integrativo, effettuato a Roma in data 28 luglio 2005 e 23 settembre 2005.
Relatore:
DEL ROIO (RC-SE)
Trattazione:

Rinvio del seguito dell'esame.

Intervento del presidente DINI.

Sede referente

Ratifica ed esecuzione dell'Accordo tra il Governo della Repubblica italiana ed il Governo della Repubblica di Polonia in materia di cooperazione culturale e di istruzione, fatto a Roma il 12 luglio 2005.
Relatore:
MENARDI (AN)
Trattazione:

Rinvio del seguito dell'esame.

Intervento del presidente DINI.



Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina