Giovedì 25 Settembre 2003 - 464ª Seduta pubblica (Pomeridiana)
(La seduta ha inizio alle ore 16:02)
La seduta pomeridiana è stata dedicata allo svolgimento di interpellanze e di interrogazioni.
Il sottosegretario per l'interno Balocchi ha risposto all'interrogazione 695 della senatrice Bonfietti (DS), dando conto delle iniziative assunte per contrastare il fenomeno delle gare automobilistiche clandestine, nonché a due interrogazioni del sen. Specchia (AN), la n. 621, su alcuni episodi intimidatori verificatisi nel comune di Brindisi, e la n. 650, sulle indagini relative al settore degli appalti nella stessa provincia.
Il sottosegretario per le infrastrutture e i trasporti Mammola ha quindi risposto alle interrogazioni nn. 946 del sen. Bonavita (DS), sui danni causati dalla situazione del manto stradale del tratto Verghereto-Cesena della superstrada E 45; 1140 del sen. Tomassini (FI), sull'obbligo di utilizzo dei proiettori anabbaglianti durante le ore diurne; e 1017 del sen. Manfredi (FI), sul completamento dei lavori della circonvallazione di Borgomanero.
Infine, il sottosegretario per l'ambiente Tortoli ha risposto all'interpellanza n. 340 del senatore Tommaso Sodano (Rifond.) ed all'interrogazione n. 931 del sen. Demasi (AN) sulla presenza di diossina nel latte prodotto in alcuni allevamenti del territorio campano; alle interpellanze n. 414 (con procedimento abbreviato) e n. 360 ed all'interrogazione 1156 del sen. Tommaso Sodano (Rifond.) sulla valutazione di impatto ambientale relativa agli impianti di termovalorizzazione in Campania ed in particolare nel Comune di Acerra; all'interpellanza n. 306 della senatrice Dato (Mar) sui danni causati dall'alluvione che ha colpito il Molise nel gennaio 2003.
Il Senato tornerà a riunirsi martedì 30 settembre, alle ore 10.
(La seduta è terminata alle ore 17:52 )