Scheda di seduta - Giunta delle elezioni e delle immunita' parlamentari
Martedì 19 Febbraio 2002
- Presidenza:
- Presidente CREMA
Immunità parlamentari - Affari assegnati
- Trattazione:
- Esame, discussione e successiva approvazione del parere favorevole alla costituzione in giudizio del Senato
Immunità parlamentari
- Trattazione:
- Relazione del Presidente, audizione dell'onorevole Stefani, discussione e approvazione a maggioranza della proposta di dichiarare l'insindacabilità, relatore all'Assemblea il senatore Consolo
Immunità parlamentari
- Trattazione:
- Relazione del Presidente, audizione del signor De Carolis, discussione e approvazione a maggioranza della proposta di dichiarare l'insindacabilità, relatore all'Assemblea il senatore Falcier
Comunicato
Dopo ampia discussione, alla quale hanno partecipato i senatori Manzione, Frau, Consolo, Battaglia Antonio, D'Onofrio e il Presidente Crema, la Giunta ha deliberato all'unanimità di proporre al Senato di costituirsi in giudizio.
Dopo l'audizione dell'onorevole Stefani, si è svolta una discussione nel corso della quale hanno preso la parola i senatori Consolo, Manzione, Frau e Scotti, nonché il Presidente Crema. Quindi la Giunta ha approvato a maggioranza la proposta di dichiarare l'insindacabilità per le opinioni espresse dall'onorevole Stefani ed ha incaricato il senatore Consolo di redigere la relazione per l'Assemblea.
Dopo l'audizione del signor De Carolis, si è svolta una discussione nel corso della quale hanno preso la parola i senatori Consolo, Maritati, Frau, D'Onofrio, Battaglia Antonio, Falcier e Scotti. Quindi la Giunta ha approvato a maggioranza la proposta di dichiarare l'insindacabilità per le opinioni espresse dal signor De Carolis ed ha incaricato il senatore Falcier di redigere la relazione per l'Assemblea.