12ª Commissione permanente (Igiene e sanita')

Scheda di seduta - 12ª (Igiene e sanita')

Seduta n. 142

Giovedì 19 Giugno 2003

(08,00 -
09,30)
Presidenza:
TOMASSINI
Presenti per il Governo:
Interviene il sottosegretario di Stato per la salute CURSI.

Sede referente

Conversione in legge, con modificazioni, del decreto legge 9 maggio 2003, n.103, recante disposizioni urgenti relative alla sindrome respiratoria acuta severa (SARS)
Relatore:
SANZARELLO
Trattazione:
Seguito esame e rinvio

Sede referente

Procreazione medicalmente assistita.
Relatore:
TREDESE
Trattazione:
Seguito esame congiunto e rinvio.

Sede referente

Irreversibilità della scelta del medico in ordine all'esclusività del rapporto di lavoro.
Relatore:
TREDESE
Trattazione:
Seguito esame congiunto e rinvio.

Comunicato

Riprende l'esame del decreto legge sulla SARS. Intervengono i senatori Tatò, Fasolino, Cozzolino, Salzano, Carrara, Tomassini, Mascioni e Baio Dossi. Il relatore Sanzarello dichiara di rinunciare alla replica ed interviene quindi il sottosegretario Cursi. Il seguito dell'esame è rinviato.

Riprende l'esame congiunto dei disegni di legge sulla procreazione medicalmente assistita. Vengono posti ai voti gli emendamenti dal 14.13 al 14.20. Il seguito dell'esame congiunto è quindi rinviato.

Il senatore Tredese, relatore sui disegni di legge n. 397 e 1310 chiede di avere a disposizione un ulteriore settimana di tempo per la ricerca di possibili convergenze con i vari gruppi in merito agli emendamenti da presentare al disegno di legge 397, assunto come testo base.Conviene la Commissione.

Intervengono sui lavori della Commissione i senatori Mascioni ed il presidente Tomassini circa una ripresa dell'esame dei disegni di legge sugli emoderivati.



Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina