8ª Commissione permanente (Lavori pubblici, comunicazioni)

Scheda di seduta - 8ª (Lavori pubblici, comunicazioni)

Seduta n. 155

Martedì 3 Dicembre 2002

(14,45 -
16,15)
Presidenza:
del Presidente GRILLO

Sede referente

Conversione in legge del decreto-legge 31 ottobre 2002, n. 244, recante ulteriore proroga della copertura assicurativa per le imprese nazionali di trasporto aereo e di gestione aeroportuale.
Relatore:
Sen. Cicolani
Trattazione:
Seguito e conclusione dell'esame.
Precedente trattazione:
Seduta n.

Procedure informative - indagini conoscitive

Indagine conoscitiva sulla situazione infrastrutturale del Paese e sulla attuazione della normativa sulle grandi opere: audizione del Coordinatore dell'Unità tecnica finanza di progetto istituita presso il CIPE.
Trattazione:
Audizione conclusa.
Precedente trattazione:
Seduta n.

Lavori della Commissione

Modifiche ed integrazioni alla legge 9 ottobre 2000, n. 285, recante interventi per i Giochi olimpici invernali "Torino 2006"
Relatore:
SCARABOSIO
Trattazione:
Nuovo termine per riformulazione emendamenti.
Precedente trattazione:
Seduta n.

Comunicato

La Commissione ha concluso l'esame del disegno di legge n. 1811 recante la conversione del decreto-legge recante ulteriore proroga per la copertura assicurativa per le imprese di trasporto aereo, dando mandato al relatore sen. Cicolani, a riferire favorevolmente in Assemblea sull'approvazione del provvedimento con modifiche.

E' intervenuto poi nell'ambito dello svolgimento dell'indagine conoscitiva sulla situazione infrastrutturale del Paese e sull'attuazione della normativa sulle grandi opere il coordinatore dell'unità tecnica Finanza di progetto dottor De Pierris e la dottoressa Foschi funzionario dell'area economico-finanziaria del medesimo organismo.

La Commissione ha altresì fissato nuovamente il termine per la riformulazione degli emendamenti su cui la Commissione bilancio ha espresso parere contario a mercoledì 11 dicembre 2002, ore 18 e a giovedì 12 dicembre 2002, ore 18.



Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina