Scheda di seduta - 8ª (Lavori pubblici, comunicazioni)
Mercoledì 19 Giugno 2002
- Presidenza:
- del Presidente GRILLO
- Presenti per il Governo:
- VICECONTE, sottosegretario di Stato per le infrastrutture e i trasporti GIOVANARDI, ministro per i rapporti con il Parlamento
Sede referente
- Relatore:
- Grillo (FI)
- Trattazione:
- Seguito esame e rinvio. Votazione proposte di coordinamento all'articolo 7 e votazione finale dello stesso. Votazione emendamenti presentati agli articoli 24, 25, 26, 27, 28 e 29.
- Precedente trattazione:
- Seduta n.
Comunicato
La Commissione ha votato alcune proposte di coordinamento riferite all'articolo 7 che è stato quindi approvato, nel testo emendato. E' stato quindi accolto un emendamento soppressivo dell'articolo 24, mentre gli articoli 25 e 26 sono stati approvati senza modifiche. Sono stati poi approvati, con l'accoglimento di alcuni emendamenti, gli articoli 28 e 29. Con la presenza del Ministro per i rapporti con il Parlamento si è quindi svolto un dibattito in relazione all'opportunità di recepire in apposite proposte emendative taluni dei rilievi formulati nella lettera inviata dal Capo dello Stato al Presidente del Consiglio in ordine agli articoli 7 e 8 del decreto-legge n. 63 del 2002, nella parte relativa al trasferimento dei beni del patrimonio statale alle nuove società Patrimoinio Spa e Infrastrutture Spa.