7ª Commissione permanente (Istruzione pubblica, beni culturali)

Scheda di seduta - 7ª (Istruzione pubblica, beni culturali)

Seduta n. 414

Mercoledì 20 Luglio 2005

(20,30 -
00,00)
Sospensioni:
dalle 20,35 alle 21,45
Presidenza:
Asciutti
Presenti per il Governo:
Ricevuto, vice ministro dell'istruzione, dell'universita e della ricerca

Sede consultiva

DPEF 2006-2009
Relatore:
Gaburro (UDC)
Trattazione:
Parere alla 5^ Commissione. Seguito e conclusione esame. Parere favorevole con osservazioni.
Precedente trattazione:
Seduta n.

Sede consultiva

Opere strategiche
Relatore:
Favaro
Trattazione:
Osservazioni alla 8a Commissione. Seguito e conclusione esame. Osservazioni non ostative condizionate.
Precedente trattazione:
Seduta n.

Sede referente

professori universitari
Relatore:
Asciutti (FI)
Trattazione:
Seguito dell'esame congiunto e rinvio.
Precedente trattazione:
Seduta n.

Comunicato

La Commissione ha proseguito l'esame, in sede consultiva, del Documento di programmazione economico-finanziaria per il triennio 2006-2009. Replicando agli intervenuti nel dibattito il relatore Gaburro ha illustrato uno schema di parere favorevole con osservazioni, su cui hanno dichiarato il proprio voto i senatori Favaro (favorevole) nonche Modica, D'Andrea, Cortiana e Betta (contrari). Indi, lo schema di parere favorevole del relatore e stato posto ai voti ed accolto. In sede consultiva la Commissione ha altresi concluso l'esame dello schema di decreto legislativo recante opere strategiche. Il relatore Favaro ha illustrato uno schema di osservazioni non ostative condizionate, sui ha dichiarato la propria astensione il senatore D'Andrea. Indi, lo schema di osservazioni del relatore e stato posto ai voti ed accolto. La Commissione ha proseguito in sede referente l'esame congiunto del disegno di legge n. 3497 e abbinati, recanti lo stato giuridico dei professori universitari. Si e conclusa l'illustrazione degli emendamenti agli articoli 4, 5 e 6. Il seguito dell'esame congiunto e stato quindi rinviato.


Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina