7ª Commissione permanente (Istruzione pubblica, beni culturali)

Scheda di seduta - 7ª (Istruzione pubblica, beni culturali)

Seduta n. 251

Martedì 9 Dicembre 2003

(14,45 -
16,30)
Sospensioni:
dalle 14:50 alle 15:05 dalle 15.30 alle 15.45
Presidenza:
Asciutti
Presenti per il Governo:
Bono, sottosegretario di Stato per i beni e le attività culturali Aprea, sottosegretario di Stato per l'istruzione, l'università e la ricerca.

Sede referente

Graduatorie docenti
Relatore:
ASCIUTTI (FI)
Trattazione:
Seguito esame congiunto e rinvio
Precedente trattazione:
Seduta n.

Sede consultiva su atti del governo

INDA
Relatore:
COMPAGNA (UDC)
Trattazione:
Parere al Ministro per i rapporti con il Parlamento, ai sensi dell'articolo 10 della legge 6 luglio 2002, n. 137. Seguito esame e rinvio.
Precedente trattazione:
Seduta n.

Sede consultiva su atti del governo

Ville vesuviane
Relatore:
COMPAGNA (UDC)
Trattazione:
Parere al Ministro per i beni e le attività culturali, ai sensi dell'articolo 2, comma 1, del decreto legislativo 29 ottobre 1999, n. 419. Seguito esame e rinvio.
Precedente trattazione:
Seduta n.

Comunicato

La Commissione ha riprese l'esame dei disegni di legge nn. 2529 e abbinati, sulle gradutarie dei docenti. Nel dibattito è intervenuta la senatrice Soliani. Il seguito dell'esame è stato quindi rinviato. La Commissione ha indi ripreso l'esame del documento sulla trasformazione dell'Ente per le ville vesuviane. Nel dibattito è intervenuto il senatore Tessitore. Ha replicato il sottosegretario Bono. Il presidente Asciutti ha dato conto della bozza di parere predisposta dal relatore Compagna. Il seguito dell'esame è stato quindi rinviato. La Commissione ha infine ripreso l'esame dello schema di decreto legislativo relativo all'Istituto nazionale per il dramma antico. Nel dibattito sono intervenuti i senatori Acciarini e Modica. Ha replicato il sottosegretario Bono. Il presidente Asciutti ha dato conto della bozza di parere predisposta dal relatore Compagna. Il seguito dell'esame è stato quindi rinviato.


Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina