Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche e sulle modalità di disattivazione dei cookie si veda l'informativa estesa. Chiudi

Senato della Repubblica

«
»
Disegni di legge

Atto Senato n. 1276

XIX Legislatura



Disposizioni per l'arruolamento di atleti affetti da diabete nei gruppi sportivi militari e dei corpi dello Stato


Iter

5 febbraio 2025:  assegnato (non ancora iniziato l'esame)

Successione delle letture parlamentari
S.1276 assegnato (non ancora iniziato l'esame) 5 febbraio 2025


Iniziativa Parlamentare

Natura

ordinaria

Presentazione

Presentato in data 22 ottobre 2024; annunciato nella seduta n. 234 del 22 ottobre 2024.

Classificazione TESEO

RECLUTAMENTO MILITARE , ATLETI E ATLETICA , MALATI

ABROGAZIONE DI NORME (Art.3), COMPETENZA (Art.5), MINISTERO DELLA DIFESA (Art.6), INFORMAZIONE (Art.6), SANZIONI AMMINISTRATIVE (Art.7), LIMITI E VALORI DI RIFERIMENTO (Artt.7, 8), MINISTERO DELLA SALUTE (Art.8), OSSERVATORI (Art.8), PUBBLICITA' DI ATTI E DOCUMENTI (Art.8)

Assegnazione

Assegnato alle commissioni riunite 3ª (Affari esteri e difesa) e 10ª (Affari sociali, sanità, lavoro pubblico e privato, previdenza sociale) in sede redigente il 5 febbraio 2025. Annuncio nella seduta n. 270 del 5 febbraio 2025.
Pareri delle commissioni 1ª (Aff. costituzionali), 2ª (Giustizia), 5ª (Bilancio), 7ª (Cultura, istruzione)



by