Commissione 7ª (Istruzione pubblica, beni culturali) - Seduta n. 373
Martedì 4 Luglio 2017
-
Presidenza:Presenti per il governo:Angela D'Onghia, sottosegretario di Stato per l'istruzione, l'università e la ricerca
-
Sede consultiva
Ratifica Accordi cooperazione culturale, scientifica e tecnologica
Parere alla 3a commissioneRelatore:Trattazione:Esame e rinvio. Parere alla 3a Commissione
-
Sede consultiva
orfani di crimini domestici
Parere alla 2a commissioneRelatore:Trattazione:Esame e rinvio
-
Atti preparatori di legislazione comunitaria
Piano di lavoro dell'UE per lo sport 2014-2017
Relatore:Trattazione:Rinvio del seguito dell'esame, ai sensi dell'articolo 144 del Regolamento
Seduta n. 371
Comunicato
La Commissione ha iniziato in sede consultiva l'esame del disegno di legge n. 2719, concernente modifiche al codice civile, al codice di procedura penale e altre disposizioni in favore degli orfani di crimini domestici, con la relazione della relatrice Puglisi. Il seguito dell'esame è stato rinviato.
La Commissione ha iniziato in sede consultiva l'esame del disegno di legge n. 2812, concernente la ratifica di Accordi di cooperazione culturale, scientifica e tecnologica, con la relazione della relatrice Idem. Il seguito dell'esame è stato rinviato.
Il Presidente ha reso alcune comunicazioni sul disegno di legge di ratifica della Convenzione di Faro.
La Commissione ha rinviato il seguito dell'esame dell'atto comunitario n. 303 concernente il Piano di lavoro dell'UE per lo sport 2014-2017. Il Presidente ha comunicato che i rappresentanti dell'Associazione italiana comuni italiani (ANCI), auditi oggi dall'Ufficio di Presidenza integrato dai rappresentanti dei Gruppi, hanno consegnato una documentazione che sarà pubblicata sulla pagina web della Commissione. Il seguito dell'esame è stato rinviato.