Commissione 7ª (Istruzione pubblica, beni culturali) - Seduta n. 177
Martedì 28 Aprile 2015
-
Presidenza:Presenti per il governo:Ilaria Carla Anna Borletti dell'Acqua, sottosegretario di Stato dei beni e delle attività culturali e del turismo Angela D'Onghia, sottosegretario di Stato per l'istruzione, l'università e la ricerca Giro, sottosegretario di Stato per gli affari esteri e la cooperazione internazionale
-
Procedure informative - interrogazioni
3-01365; 3-01751Trattazione:Svolte
-
Affari Assegnati
Musica
Relatore:Trattazione:Seguito dell'esame, ai sensi dell'articolo 34, comma 1, primo periodo, e per gli effetti di cui all'articolo 50, comma 2, del Regolamento e rinvio.
Seduta n. 176
Comunicato
Il sottosegretario Giro ha risposto all'interrogazione n. 3-01751 della senatrice Zanoni sulla distruzione del patrimonio artistico dell'Iraq da parte dell'Isis. Ha replicato la senatrice Zanoni la quale si è dichiarata soddisfatta.
Il sottosegretario Angela D'Onghia ha poi risposto all'interrogazione n. 3-01365 della senatrice Catalfo sul diritto allo studio e alla formazione professionale in Sicilia. Ha replicato la senatrice Catalfo la quale si è dichiarata parzialmente soddisfatta.
Il Presidente ha rinviato a domani lo svolgimento dell'altra interrogazione all'ordine del giorno.
La Commissione ha poi proseguito l'esame dell'affare assegnato musica (atto n. 409). La relatrice Elena Ferrara ha presentato una nuova bozza di risoluzione conclusiva. Il seguito dell'esame è stato rinviato.