6ª Commissione permanente (Finanze e tesoro)

Scheda di seduta

Seduta n. 169

Mercoledì 19 Maggio 2010

(16,10 -
16,30)
Presidenza:
BALDASSARRI (PdL)

Affari Assegnati

Segnalazione del Presidente dell'Autorità garante della concorrenza e del mercato in merito agli effetti pregidizievoli per il consumatore derivanti dall'eliminazione della Commissione di massimo scoperto e dall'introduzione di nuove commissioni con riferimento agli affidamenti e agli utilizzi di somme oltre la disponibilità del conto corrente
Relatore:
CONTI (PdL)
Trattazione:
Seguito dell'esame, ai sensi dell'articolo 50, comma 2, del Regolamento, e rinvio. Il presidente BALDASSARRI ha riepilogato le principali questioni di cui la Commissione dovrà tener conto ai fini della predisposizione della proposta di risoluzione da parte del relatore Conti.
Precedente trattazione:
Seduta n.

Sede referente

connesso con i disegni di legge n. 465 e n. 508
Garanzia sovrana dello Stato per le aziende creditrici della Libia
Relatore:
MURA (LNP)
Trattazione:
Seguito dell'esame congiunto e rinvio. Adozione di un testo unificato. La Commissione ha adottato come base per il seguito dell'esame congiunto dei disegni di legge il testo unificato illustrato dal relatore MURA (LNP) e ha altresì fissato alle ore 10 di domani, giovedì 20 maggio, il termine per la presentazione di emendamenti. Nel corso del dibattito sono intervenuti i senatori BARBOLINI (PD), COSTA (PdL) e CONTI (PdL) nonchè il presidente BALDASSARRI (PdL).
Precedente trattazione:
Seduta n.



Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina