Scheda di seduta
Mercoledì 25 Luglio 2012
- Presidenza:
- Presidente FOLLINI
Immunità parlamentari
- Relatore:
- senatore SARRO
- Trattazione:
Relazione, discussione e non approvazione della proposta di concessione dell'autorizzazione all'utilizzazione di intercettazioni di conversazioni telefoniche dell'onorevole Mastella
- Precedente trattazione:
- Seduta n.
Immunità parlamentari
- Relatore:
- senatrice LEDDI
- Trattazione:
Relazione e rinvio
- Precedente trattazione:
- Seduta n.
Integrazione dell'Ufficio di Presidenza
- Trattazione:
- E' risultato eletto il senatore Sarro
Immunità parlamentari
Annunciata in Assemblea il 24 luglio 2012
- Relatore:
- senatore SANNA
- Trattazione:
Relazione e rinvio
Comunicato
INTEGRAZIONE DELL'UFFICIO DI PRESIDENZA
La Giunta ha provveduto all'elezione di un segretario. E' risultato eletto il senatore Sarro.
IMMUNITA' PARLAMENTARI
La Giunta ha proseguito l'esame della domanda di autorizzazione all'utilizzazione di intercettazioni di conversazioni telefoniche dei senatori Fabrizio Di Stefano e Paolo Tancredi, nell'ambito di un procedimento penale pendente nei confronti anche di terzi (Doc. IV, n. 16).
Dopo la relazione della senatrice Leddi,il seguito dell'esame è stato rinviato.
La Giunta ha proseguito l'esame della domanda di autorizzazione all'utilizzazione di intercettazioni di conversazioni telefoniche dell'onorevole Clemente Mastella, senatore all'epoca dei fatti, nell'ambito di un procedimento penale (Doc. IV, n. 11).
Dopo la relazione del senatore Mura, si è aperta la discussione nel corso della quale sono intervenuti i senatori Sarro e Sanna.
La Giunta ha quindi respinto la proposta di concedere l'autorizzazione all'utilizzazione di intercettazioni di conversazioni telefoniche dell'onorevole Mario Clemente Mastella, ed ha quindi incaricato il senatore Sarro di redigere la relazione per l'Assemblea.
La Giunta ha esaminato la domanda di autorizzazione all'esecuzione del decreto di sequestro preventivo di beni immobili emesso dal giudice per le indagini preliminari nei confronti del senatore Sergio De Gregorio (Doc. IV, n. 20). Dopo la relazione del senatore Sanna, il seguito dell'esame è stato rinviato.