Scheda di seduta - 10ª (Industria, commercio, turismo)

Seduta n. 67

Mercoledì 27 Giugno 2007

(15,10 -
16,25)
Sospensioni:
dalle 15:25 alle 15:40
Presidenza:
SCARABOSIO
Presenti per il Governo:
Stradiotto, sottosegretario di Stato per lo sviluppo economico.

Sede referente

Deputato Capezzone ed altri. Modifiche alla normativa sullo sportello unico per le imprese e disciplina dell'avvio dell'attività di impresa, approvato dalla Camera dei deputati
Relatore:
MANINETTI
Trattazione:
Rinvio del seguito dell'esame.
Precedente trattazione:
Seduta n.

ESAME DI ATTI PREPARATORI DELLA LEGISLAZIONE COMUNITARIA

- Una politica energetica per l'Europa. (n. 11) - Limitare il surriscaldamento dovuto ai cambiamenti climatici a + 2 gradi Celsius. La via da percorrere fino al 2020 e oltre. (n. 12) - Programma indicativo per il settore nucleare. (n. 13)
Relatore:
BORNACIN
Trattazione:
Seguito e dell'esame congiunto, ai sensi dell'articolo 144, commi 1 e 6 del Regolamento e rinvio.
Precedente trattazione:
Seduta n.

Sede consultiva

Schema di decreto legislativo concernente "Ulteriori modifiche al decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152, recante norme in materia ambientale".
Trattazione:
Seguito dell'esame e rinvio.
Precedente trattazione:
Seduta n.

Sede referente

Conversione in legge del decreto-legge 18 giugno 2007, n. 73, recante misure urgenti per l'attuazione di disposizioni comunitarie in materia di liberalizzazione dei mercati dell'energia
Relatore:
CABRAS
Trattazione:
Seguito dell'esame e rinvio.
Precedente trattazione:
Seduta n.

Comunicato

Con riferimento al decreto-legge, chiusa la discussione generale e svolte le repliche del relatore e del Rappresentante del Governo, la Commissione ha stabilitò il termine per la presentazione degli emendamenti e ordini del giorno alle ore 12 di lunedì 2 luglio. Il seguito dell'esame del disegno di legge n. 1532 è stato nuovamente rinviato in attesa di acquisire il parere della 1a Commissione. Sugli atti comunitari, il relatore Bornacin ha illustrato una nuova proposta di risoluzione e si è poi riservato di apportare ulteriori modifiche sulla base degli interventi dei senatori Allocca, Pecoraro Scanio, Banti, Giaretta, Cabras, Possa, Garraffa, Mercatali. Il senatore Pecoraro Scanio ha poi svolto un breve intervento sull'Atto del Governo n. 96. Il Presidente ha infine avvisato che la seduta di domani mattina alle ore 8,30 non avrà più luogo.


Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina