Giovedì 4 Marzo 2004 - 556ª Seduta pubblica (Pomeridiana)

(La seduta ha inizio alle ore 16:04)

La seduta è stata dedicata allo svolgimento di una interpellanza e di interrogazioni.

Il sottosegretario di Stato al lavoro ed alle politiche sociali Viespoli ha risposto all'interrogazione n. 1448, del sen Servello (AN), sulla chiusura dello stabilimento Iar-Siltal di Abbiategrasso.

Il sottosegretario di Stato per i beni e le attività culturali Bono ha risposto alle interrogazioni nn. 982, del sen Pagliarulo (Com) e di altri senatori, sui provvedimenti assunti contro l'esposizione della bandiera della pace nella sede dell'Archivio di Stato di Bari, e 1238, del sen Zanda (Margh) e di altri senatori, sul progetto di restauro del Teatro alla Scala di Milano.

Il ministro dell'ambiente Matteoli ha risposto alle interrogazioni nn. 178, del sen Muzio (Com) e di altri senatori, sullo stoccaggio di materiale radioattivo nella centrale di Trino Vercellese, e 1343, del sen Florino (AN) e di altri senatori, sul dissesto idrogeologico del sottosuolo di Napoli.

Infine, il sottosegretario di Stato per le attività produttive Valducci ha risposto all'interpellanza n. 513, del sen Di Siena (DS) e di altri senatori, sul contratto di programma presentato dal gruppo FIAT, sulle decisioni assunte dallo stesso in ordine al destino di alcuni stabilimenti e sui provvedimenti che hanno interessato o stanno per interessare i lavoratori; nonché all'interrogazione 1425, del sen Battafarano (DS) e di altri senatori, sull'annunciata chiusura dello stabilimento della Thyssen Krupp di Terni.

Concludendo i lavori, il vice presidente Dini ha comunicato che gli orari delle sedute di martedì 9 marzo potranno subire variazioni, in relazione alle decisioni che l'Assemblea prenderà sulle determinazioni assunte dalla Conferenza dei Capigruppo in ordine al calendario dei lavori, che verranno comunicate nel corso della seduta antimeridiana. Ha altresì ricordato che la Conferenza ha proposto a maggioranza l'inserimento nell'ordine del giorno della seduta pomeridiana di martedì del disegno di legge delega in materia previdenziale.

(La seduta è terminata alle ore 17:24 )



Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina