11ª Commissione permanente (Lavoro, previdenza sociale)

Scheda di seduta - 11ª (Lavoro, previdenza sociale)

Seduta n. 175

Mercoledì 25 Giugno 2003

(14,35 -
16,20)
Sospensioni:
dalle 14:50 alle 15:15
Presidenza:
ZANOLETTI
Presenti per il Governo:
Sottosegretari di Stato per il lavoro e le politiche sociali Brambilla e Sacconi

Procedure informative - interrogazioni

Interrogazione n. 3-00943
Trattazione:
Interrogazione svolta.

Sede consultiva su atti del governo

Schema di decreto legislativo recante "Recepimento della direttiva 2001/45/CE relativa ai requisiti minimi di sicurezza e di salute per l'uso delle attrezzature di lavoro da parte dei lavoratori durante il lavoro".
Parere al Presidente del Consiglio dei ministri
Relatore:
FABBRI
Trattazione:
Seguito e conclusione dell'esame. Parere favorevole con osservazioni e raccomandazioni
Precedente trattazione:
Seduta n.

Sede referente

Delega al Governo in materia di incentivi alla occupazione, di ammortizzatori sociali, di misure sperimentali a sostegno dell'occupazione regolare e delle assunzioni a tempo indeterminato nonchè di arbitrato nelle controversie individuali di lavoro.
(risultante dallo stralcio deliberato dall'Assemblea il 13 giugno 2002 degli articoli 2, 3, 10 e 12 del disegno di legge d'iniziativa governativa)
Relatore:
TOFANI
Trattazione:
Seguito dell'esame congiunto e rinvio
Precedente trattazione:
Seduta n.

Comunicato

Nella seduta odierna è stata svolta l'interrogazione n. 3-00943. Si è concluso, con l'espressione di un parere favorevole con osservazioni e raccomandazioni, l'esame, in sede consultiva su atti di Governo, dello schema di decreto legislativo sull'uso delle attrezzature da lavoro (n. 239). E' proseguito altresì, in sede referente, l'esame congiunto del ddl recante delega al Governo sugli incentivi all'occupazione, sugli ammortizzatori sociali e sull'arbitrato (848-bis), dei ddl connessi (514-1202-2008) e della petizione ad essi attinente (n. 449), con la conclusione dell'illustrazione degli emendamenti presentati e con l'espressione dei pareri del relatore e del rappresentante del Governo sugli emendamenti riferiti all'articolo 1 .


Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina