11ª Commissione permanente (Lavoro, previdenza sociale)

Scheda di seduta - 11ª (Lavoro, previdenza sociale)

Seduta n. 154

Martedì 8 Aprile 2003

(15,00 -
16,20)
Presidenza:
ZANOLETTI
Presenti per il Governo:
Sottosegretario di Stato per il lavoro e le politiche sociali SACCONI

Sede referente

Delega al Governo in materia di incentivi alla occupazione, di ammortizzatori sociali, di misure sperimentali a sostegno dell'occupazione regolare e delle assunzioni a tempo indeterminato nonchè di arbitrato nelle controversie individuali di lavoro.
(risultante dallo stralcio deliberato dall'Assemblea nella seduta antimeridiana del 13 giugno 2002 degli articoli 2, 3, 10 e 12 del disegno di legge d'iniziativa governativa)
Relatore:
TOFANI
Trattazione:
Seguito dell'esame congiunto e rinvio
Precedente trattazione:
Seduta n.

Sede referente

Norme in materia di bilancio dei sindacati e delle loro associazioni nonchè in materia di trattenute sindacali
(fatto proprio dal Gruppo della Lega Padana)
Relatore:
ZANOLETTI
Trattazione:
Rinvio dell'esame congiunto

Comunicato

Nella seduta odierna sono stati presi in considerazione, in sede referente, i disegni di legge sul bilancio dei sindacati (1106 - 626). Il Presidente ha comunicato che presso la Camera dei deputati è iniziato l'esame di una proposta di legge di analogo contenuto ad ha pertanto rinviato l'esame in attesa delle intese tra i Presidenti dei due rami del Parlamento, di cui all'articolo 51, comma 3, del Regolamento del Senato. E' proseguito, sempre in sede referente, l'esame congiunto del disegno di legge recante delega al Governo su incentivi all'occupazione, ammortizzatori sociali ed arbitrato (848-bis), dei disegni di legge connessi (514 - 1202 - 2008) e della petizione ad essi attinente (n. 449), con il seguito della discussione generale, che verrà conclusa entro la prossima settimana.


Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina