5ª Commissione permanente (Bilancio)
Scheda di seduta - 5ª (Bilancio)
Seduta n. 339
Antimeridiana
Mercoledì 9 Luglio 2003
(09,10 -
09,30)
- Presidenza:
- AZZOLLINI (FI)
- Presenti per il Governo:
- VEGAS, sottosegretario si Stato per l'economia e le finanze
Sede consultiva
2175
(2175) Norme di principio in materia di assetto del sistema radiotelevisivo e della RAI-Radiotelevisione italiana SpA, nonché delega al Governo per l'emanazione del testo unico della radiotelevisione.
approvato dalla Camera dei deputati in un testo risultante dall'unificazione dei disegni di legge d'iniziativa dei deputati Mazzuca; Giulietti; Giulietti; Foti; Caparini; Butti ed altri; Pistone ed altri; Cento; Bolognesi ed altri; Caparini ed altri; Collè ed altri; Santori; Lusetti ed altri; Carra ed altri; Maccanico; Soda e Grignaffini; Pezzella ed altri; Rizzo ed altri; Grignaffini ed altri; Burani Procaccini; Fassino ed altri; e del disegno di legge di iniziativa governativa
- Relatore:
- IZZO (FI)
- Trattazione:
- Parere all'Assemblea su emendamenti. Esame degli emendamenti riferiti agli articoli da 1 a 5, nonché di quelli riferiti ad articoli aggiuntivi dopo l'articolo 5. Parere in parte non ostativo, in parte contrario, in parte contrario, ai sensi dell'articolo 81 della Costituzione. Rinvio dell'esame dei restanti emendamenti. Interventi del presidente AZZOLLINI, del sottosegretario VEGAS, del senatore FERRARA(FI) in sostituzione del relatore IZZO, e dei senatori MORANDO (DS-U) e PIZZINATO (DS-U).
Lavori della Commissione
- Trattazione:
- Il presidente AZZOLLINI rispondendo alla richiesta del senatore CADDEO circa la possibilità di esaminare il ddl 2130 sul federalismo fiscale, precisa che esso è già assegnato alle Commissioni riunite 5a e 6a, per cui avvierà i contatti con la Presidenza della 6a Commissione per valutarne l'eventuale inserimento all'odg alla ripresa dei lavori dopo la pausa estiva.
Sconvocazione della odierna seduta antimeridiana della Sottocommissione per i pareri
- Trattazione:
- Il PRESIDENTE avverte che la seduta antimeridiana della Sottocommissione per i pareri, già convocata per oggi, alle ore 9,15, non avrà luogo.