Scheda di attività
Donato BRUNO
XVII Legislatura
- Dati anagrafici e incarichi
- Iniziativa legislativa
- Attività di relatore su DDL
- Interventi su DDL
- Presentazione di documenti
- Interventi su attività non legislative
- Documentazione patrimoniale
Attività di Relatore su DDL
È stato relatore sui DDL
-
S. 356
"Modifiche al testo unico di cui al decreto del Presidente della Repubblica 30 marzo 1957, n. 361, in materia di elezione della Camera dei deputati, e al testo unico di cui al decreto legislativo 20 dicembre 1993, n. 533, in materia di elezione del Senato della Repubblica, nonché delega al Governo per la determinazione dei collegi uninominali"- Relatore alla 1ª Commissione permanente (Affari Costituzionali)
-
S. 396
"Abrogazione della legge 21 dicembre 2005, n. 270, e reintroduzione della disciplina elettorale per la Camera e per il Senato, basata sul sistema maggioritario"- Relatore alla 1ª Commissione permanente (Affari Costituzionali)
-
S. 406
"Modifiche al sistema elettorale per l'elezione del Senato della Repubblica e della Camera dei deputati"- Relatore alla 1ª Commissione permanente (Affari Costituzionali)
-
S. 432
"Abrogazione della legge 21 dicembre 2005, n. 270, in materia di elezione della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica"- Relatore alla 1ª Commissione permanente (Affari Costituzionali)
-
S. 559
"Modificazioni della normativa per le elezioni alla Camera dei deputati e al Senato della Repubblica"- Relatore alla 1ª Commissione permanente (Affari Costituzionali)
-
S. 661
"Norme per l'elezione della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica"- Relatore alla 1ª Commissione permanente (Affari Costituzionali)
-
S. 674
"Disposizioni in materia di elezione della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica"- Relatore alla 1ª Commissione permanente (Affari Costituzionali)
-
S. 685
"Disposizioni transitorie per l'elezione del Senato della Repubblica e della Camera dei deputati"- Relatore alla 1ª Commissione permanente (Affari Costituzionali)
-
S. 1017
"Modifiche al testo unico di cui al decreto del Presidente della Repubblica 30 marzo 1957, n. 361, e al testo unico di cui al decreto legislativo 20 dicembre 1993, n. 533. Introduzione del doppio turno di coalizione per l'elezione dei membri della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica"- Relatore alla 1ª Commissione permanente (Affari Costituzionali)
-
S. 1029
"Modifiche al testo unico di cui al decreto del Presidente della Repubblica 30 marzo 1957, n. 361, in materia di elezione della Camera dei deputati, e al testo unico di cui al decreto legislativo 20 dicembre 1993, n. 533, in materia di elezione del Senato della Repubblica, nonché delega al Governo per la determinazione delle circoscrizioni elettorali per la Camera e dei collegi uninominali"- Relatore alla 1ª Commissione permanente (Affari Costituzionali)