Disegni di legge

Atto Senato n. 1601

XVIII Legislatura


Disposizioni in materia di formazione integrata e integrale della persona e di insegnamento dell'educazione emotiva nelle scuole di ogni ordine e grado

Titolo breve: Competenze non cognitive


Iter

12 aprile 2022:  in corso di esame in commissione

Successione delle letture parlamentari
S.1601 in corso di esame in commissione 12 aprile 2022


Iniziativa Parlamentare

Agnese Gallicchio (M5S) (aggiunge firma in data 10 dicembre 2019)
Elvira Lucia Evangelista (M5S) (aggiunge firma in data 10 dicembre 2019)
Vilma Moronese (M5S) (aggiunge firma in data 10 dicembre 2019)
Iunio Valerio Romano (M5S) (aggiunge firma in data 10 dicembre 2019)
Silvana Giannuzzi (M5S) (aggiunge firma in data 10 dicembre 2019)
Daniela Donno (M5S) (aggiunge firma in data 10 dicembre 2019)
Barbara Guidolin (M5S) (aggiunge firma in data 10 dicembre 2019)
Orietta Vanin (M5S) (aggiunge firma in data 10 dicembre 2019)
Barbara Floridia (M5S) (aggiunge firma in data 10 dicembre 2019)

Natura

ordinaria

Presentazione

Presentato in data 7 novembre 2019; annunciato nella seduta n. 164 del 7 novembre 2019.

Classificazione TESEO

ISTRUZIONE

EGUAGLIANZA (Art.1), INSEGNANTI (Art.2), MINISTERO DELL' ISTRUZIONE, DELL' UNIVERSITA' E DELLA RICERCA (Artt.3, 4), DECRETI MINISTERIALI (Artt.3, 4), PROGRAMMI SCOLASTICI (Art.3), PROGRAMMAZIONE DELLO STUDIO UNIVERSITARIO (Art.4)

Relatori

Relatore alla Commissione Sen. Danila De Lucia (M5S) (dato conto della nomina il 15 marzo 2022) .

Assegnazione

Assegnato alla 7ª Commissione permanente (Istruzione pubblica, beni culturali) in sede redigente il 6 febbraio 2020. Annuncio nella seduta n. 188 del 6 febbraio 2020.
Pareri delle commissioni 1ª (Aff. costituzionali), 5ª (Bilancio), Questioni regionali

Scarica fascicolo iter



Informazioni aggiuntive

FINE PAGINA

vai a inizio pagina