Atto Camera n. 1607
- Dati generali
- Testi ed emendamenti
Disposizioni per il riconoscimento degli alunni con alto potenziale cognitivo, l'adozione di piani didattici personalizzati e la formazione del personale scolastico
Scheda Camera Lavori Preparatori
Iter
3 luglio 2019: assegnato (non ancora iniziato l'esame)
C.1607 | assegnato (non ancora iniziato l'esame) | 3 luglio 2019 |
Iniziativa Parlamentare
Natura
ordinaria
Presentazione
Presentato in data 19 febbraio 2019; annunciato nella seduta n. 130 del 20 febbraio 2019.
Classificazione TESEO
STUDENTI
,
ISTRUZIONE
Classificazione provvisoria
Assegnazione
Assegnato alla
7ª Commissione permanente (Cultura, scienza e istruzione)
in sede referente il 3 luglio 2019. Annuncio nella seduta n. 202 del 3 luglio 2019.
Pareri delle commissioni
1ª (Aff. costituzionali),
5ª (Bilancio),
11ª (Lavoro),
12ª (Aff. sociali),
Questioni regionali