Atto Senato n. 2337
Norme per la tutela, lo sviluppo e la competitività del settore dei call center
Iter
30 maggio 2017: in corso di esame in commissione
S.2337 | in corso di esame in commissione | 30 maggio 2017 |
Iniziativa Parlamentare
Giorgio Pagliari (PD) (aggiunge firma in data 26 aprile 2016)
Natura
ordinaria
Presentazione
Presentato in data 21 aprile 2016; annunciato nella seduta pom. n. 613 del 21 aprile 2016.
Classificazione TESEO
LINEE TELEFONICHE , TUTELA DEI CONSUMATORI E DEGLI UTENTI , TUTELA DEI LAVORATORI
Relatori
Relatore alla Commissione Sen. Bruno Astorre (PD) (dato conto della nomina il 30 maggio 2017) .
Assegnazione
Assegnato alla
10ª Commissione permanente (Industria, commercio, turismo)
in sede referente il 2 novembre 2016. Annuncio nella seduta pom. n. 713 del 2 novembre 2016.
Pareri delle commissioni
1ª (Aff. costituzionali),
2ª (Giustizia),
5ª (Bilancio),
6ª (Finanze),
8ª (Lavori pubblici),
11ª (Lavoro),
14ª (Unione europea),
Questioni regionali